sabato 1 ottobre 2022

Via Lactea 3

Un cordiale saluto, cari amici lettori!
Ultimamente vi avevo abituati a un post mensile dedicato alla scienza o alle recensioni di quei libri che ho avuto modo di leggere. Stavolta dovrò cambiare argomento, per fare un annuncio attinente ad una nuova pubblicazione che si appresta a giungere in dirittura d’arrivo.
Per il post del mese di ottobre ho il piacere di annunciare che ho terminato la stesura di Via Lactea 3! Finalmente!
La scrittura di questo libro è stata lunga e travagliata, ho dovuto ricominciarla daccapo più volte, al punto che non avrà più il titolo precedentemente annunciato di “Il tunnel conteso”. Quale sarà il nuovo titolo? Lo saprete, prima o poi!
Il libro ha comunque raggiunto la sua forma quasi definitiva. Scrivo quasi perché, prima di pubblicarlo, ho la necessità di avviare un lavoro di revisione che comprenderà anche i due titoli precedenti, “Missioni spaziali” e “Dall’altra parte della galassia”, per eliminare refusi e incongruenze che dovessero essere ancora presenti.
Intanto, godetevi la notizia!

Nessun commento:

Posta un commento